I colori più potenti dell’ Aura,Aura Bianca e Aura Nera
Nella letteratura, nell’arte, nel cinema e nell’immaginario collettivo il rosso rappresenta da sempre il colore più forte, intenso ed energico. Lo stesso discorso vale per l’Aura. Chi manifesta questo colore possiede caratteristiche fisiche, emotive e spirituale ben delineate.
L’Aura rossa
L’aura di colore rosso è associata al corpo fisico, in particolare al sangue, che è fondamentalmente per la forza vitale fisica. L’aura rossa simboleggia l’energia rossa che si emana inconsapevolmente.
Il rosso è il colore della passione, della seduttività, del desiderio e della lussuria. Simboleggia le relazioni intime e la natura primordiale dell’uomo. Si tratta inoltre di un colore che corrisponde all’azione. In questo senso, pensiamo ad esempio all’esercizio fisico, ai viaggi o allo sport. Il rosso è anche un colore di avvertimento di pericolo, ribellione, rabbia, rabbia, dolore o ansia.
Il rosso significa successo e trionfo. Una persona che manifesta questa aura è spinta verso una precisa meta e farà qualsiasi cosa in suo potere per raggiungerla. Il rosso indica la forza di volontà per garantire il successo. Rappresenta la motivazione e gli istinti di sopravvivenza. Il rosso simboleggia infine, la competitività, il coraggio, la forza e la vitalità.
Personalità dell’Aura Rossa
Le persone con l’Aura rossa mettono passione in tutto quello che fanno. Esse dimostrano sempre forza e coraggio e non si tirano mai indietro di fronte alle sfide. Si tratta di persone anche molto avventurose: amano provare eccitazione nelle loro esperienze, relazioni, scelte e decisioni e hanno sempre voglia di provare qualcosa di nuovo.
Le persone con aura rossa sono molto dirette e schiette e non hanno paura di far sentire la loro voce. Sono autosufficienti, realistiche e pratiche. Si tratta inoltre di soggetti molto competitivi in quanto amano la sensazione di vincere. Di natura sono amorevoli, sensibili e affettuosi. Nelle relazioni, sanno essere seducenti e appassionati.
Quando le cose non sono in equilibrio nella loro vita, questi individui tendono ad essere impulsivi, arrabbiati, spietati o addirittura vendicativi.
CHIAMA 899 11 41 85
Costi iva inclusa V.M.18 anni, DALL’ITALIA : da fisso euro 0,12/scatto + euro 0,30/min. – da tim euro 0,15/scatto + euro 0,73/min. -da vod. euro 0,15/scatto + euro 0,73/min. – da wind euro 0,15/scatto + euro 90,73/min. -da H3G euro 0,15/scatto + euro 1,22/min.
oppure con CARTA di CREDITO e postapay al numero:
( +39 ) 06 86 86 58 a soli € 0,60/min.
Aura rossa: amore e denaro
Quando si tratta di amore e romanticismo, le persone che manifestano un aura rossa sono molto appassionate, amorevoli e romantiche. Apprezzano il tempo trascorso con la persona che amano e ricordano tutti i piccoli dettagli sul loro partner e sulla loro relazione. La lussuria e il desiderio caratterizzano queste persone che sono sempre pronte ad impegnarsi in attività sensuali con il tuo partner. Le personalità dall’aura rossa, sono creative e sicure di dimostrare ciò che sentono. Esse emettono energie in grado di attirare l’attenzione di chiunque.
I rapporti dei soggetti con aura rossa sono sempre ad alta tensione. Chiunque abbia una relazione con loro, deve stare attento a non perdere troppe energie. Coloro che manifestano un aura rossa possono essere abbastanza sensibili, ma coprono le loro emozioni con forza e grazia.
Per quanto riguarda il denaro e la fortuna, le persone con un’aura rossa, hanno spesso pensieri materialistici. Non è niente fuori dall’ordinario perché tutti desiderano cose materiali. Il rosso significa anche preoccupazioni di denaro o ossessioni di denaro. Non è una cosa completamente negativa perché avere soldi o non avere soldi è la preoccupazione di tutti. Ma per le personalità dell’aura rossa, il denaro è sempre nella sua testa poiché avere denaro equivale ad avere sicurezza e stabilità.
L’aura rossa è molto gratificante in termini di denaro e ricchezza, perché quando sfrutta le sue energie personali correttamente, tutto può essere raggiunto. Queste persone sono orgogliose e molto determinate. Non si fermano finché non raggiungono i loro obiettivi e sono anche disposte a lavorare sodo e fare i sacrifici necessari. Non prendono mai no come risposta.
Al rovescio della medaglia, le personalità con l’aura rossa possono annoiarsi facilmente. Di solito, questi individui passano ad altri interessi e lasciano lungo la via progetti incompiuti. Ma quando si attaccano con qualcosa, essi sanno dare il massimo e godono di un enorme successo e di una ricchezza estrema.
Aura rosa
Il rosa è un colore più tenue e aggraziato rispetto al rosso. Esso è il colore del romanticismo, dell’amore e dell’ammirazione. L’aura si illumina di rosa quando si trova la persona con cui si vuole condividere il resto della vita, quando ci si innamora per la prima volta, quando si sviluppa una cotta per qualcuno o anche quando si diventa una fonte di ispirazione.
Un’aura rosa rappresenta la felicità e la gioia. Significa anche morbidezza, sentimentalismo, dolcezza, desiderio, sensibilità ed emozione. Quando l’Aura è rosa, c’è rilassamento e calma nella vita.
Il colore rosa è tradizionalmente associato all’energia femminile, sebbene chiunque possa avere un’aura rosa. Rosa significa che si ha raggiunto il perfetto equilibrio tra esistenza materiale e consapevolezza spirituale. Quando si possiede un’aura rosa, significa che si è un pacificatore naturale al quale non piacciono le lotte, i disaccordi, i conflitti o discordie di qualsiasi tipo. Le persone con l’aura rosa sono buone amiche. Tutti possono contare su queste persone che sono sempre presenti e pronte per aiutare.
I soggetti con aura rosa sono ottimi insegnanti di scuola materna, pediatra, infermiera o baby sitter. Sono gentili nella natura e hanno il dono di irradiare energia gentile, calda e amorevole alle persone. Sono anche giovani, divertenti ed eccitanti. L’età è solo uno stato mentale per loro ed è per questo che saranno sempre bambini nel cuore.
Le personalità di questo colore amano sempre le cose che gli fanno ricordare la loro infanzia. Le persone con aure rosa sono amichevoli e disponibili. Cercano di proteggere tutte le persone care intorno a loro e si assicurano che queste si sentano al sicuro e che stiano andando tutto bene. Chi ha un’aura rosa, è intuitivo e perspicace.
L’Aura viene vista dal sensitivo come un alone luminoso intorno al capo o al corpo umano in grado di sprigionare diversi colori. Ogni colore corrisponde allo stato emotivo, spirituale e fisico della persona. Quì di seguito, andremo a parlare di due colori completamente opposti fra loro: il bianco e il nero.
L’Aura bianca
Un’aura bianca indica un puro stato di luce. Essa sta a significare che c’è equilibrio e armonia nella vita della persona. Il bianco è inoltre un colore che può riflettere altre energie grazie alla sua caratteristica intrinseca di contenere tutti i colori (combinando fra loro tutti i colori si ottiene il bianco). Il bianco è il colore della trascendenza e della dimensione superiore, nonché un livello superiore di coscienza. Quando si ha a che fare con qualcosa di nuovo nella vita, o si sente il bisogno di svuotare se stessi in modo che le energie pure possano riempire gli spazi, l’Aura diventerà di colore bianco. Il bianco indica anche la necessità di liberarsi dagli ostacoli e il desiderio di ricominciare tutto da capo.
L’Aura bianca simboleggia inoltre la purezza, l’onestà e la verità, così come l’integrità e la santità. È un colore che denota che la persona in questione sta subendo una qualche forma di pulizia e purificazione. Il bianco testimonia la presenza di qualità angeliche. A livello spirituale, significa illuminazione. È anche il simbolo di tutto ciò che è buono, bello, perfetto e devoto.
Personalità dell’Aura bianca
Chi possiede un’Aura bianca è dotato di grande sensibilità, intuitività e abilità psichiche. Il bianco sta ad indicare una persona molto versatile e adattabile. Qualunque sia la situazione, essa trova sempre un modo per sopravvivere. Chi possiede un aura bianca cerca di interpretare ruoli diversi fino a ottenere la pausa di cui hai bisogno.
Avere un’aura bianca significa anche grande capacità di rinnovarsi e di reinventarsi. Chi possiede questo colore è generalmente molto attraente e affascinante ma mai vanitoso. Sa essere anche molto intuitivo e sa riconoscere le persone false. Le personalità dell’aura bianca sono ben bilanciate. Esse mantengono un corpo fisico sano e si assicurano avere un buon equilibrio quando si tratta di emozioni, di mente e spirito.
Aura bianca: amore e denaro
Le persone con l’Aura bianca, che siano single o impegnate, sono orgogliose di essere autosufficienti. Esse sono piene di risorse, creative e intelligenti e trovano sempre la soluzione al momento giusto. Coloro che presentano questo colore sono caratterizzati da un forte senso di completezza anche quando sono single: non è necessario essere in una relazione solo per sentirsi come qualcuno. La loro felicità non si basa su un fidanzato o una fidanzata. Per loro avere qualcuno da amare è solo un bel “bonus”.
Le persone con Aura bianca vengono percepite spesso come timide, riservate e solitarie. In realtà, sono persone che amano stare nel loro mondo ma che comunque apprezzano passare il tempo con gli altri. Quando questi soggetti sono in in una relazione, sono amorevoli, appassionati e devoti. Essi sono in grado di dare un amore puro e incondizionato.
Per quanto riguardo l’ambito del denaro e della ricchezza, chi ha un’aura bianca è generalmente molto fortunato, indipendentemente dall’avventura, dal progetto o dall’impegno preso. Si tratta inoltre inoltre di persone molto caute, meticolose e pratiche quando si tratta di questioni economiche.
L’Aura nera
Tutti possono avere un’Aura nera, a seconda della situazione della vita. Un’aura nera potrebbe anche essere il campanello d’allarme di problemi di salute che non si conoscono. Un’aura nera può anche indicare le energie bloccate nel corpo. Quando c’è una disarmonia nel flusso di energie, l’aura nera può far diffidare delle persone e può far diventare distaccati e arrabbiati. Il colore nero simboleggia il dolore o la rabbia repressa. Queste emozioni negative occupano il cuore, e le energie negative che emettono influenzano il colore dell’aura.
Il nero rappresenta la paura di sfruttare il potere personale per trasmutare le energie negative. Parla anche della paura di condividere se stessi pienamente con gli altri. Il colore nero simboleggia inoltre la transizione e la rigenerazione. Parla di scoprire il vero significato della mortalità e di accettare la vita così com’è.
Personalità dell’Aura nera
Le persone che hanno un’aura nera sono persone molto intelligenti, ambiziose e creative. Si tratta di persone molto comunicative che condividono le loro conoscenze con gli altri.
Le persone con un Aura nera sono molto organizzate sia a casa che al lavoro, sia nella vita personale che quella professionale. Esse amano circondarsi di persone, di ricchezza e di lusso. Sono grandi insegnanti, leader e capi. Le persone che hanno un’aura nera dicono sempre quello che pensano e non hanno paura del giudizio altrui.
Aura nera: amore e denaro
Quando si parla di amore e relazioni, il nero è un colore di transizione. Il nero può essere buono o cattivo, a seconda della situazione amorosa o relazionale. L’Aura potrebbe mostrare il colore nero perché si sta sperimentando una sorta di stress emotivo.
Il nero diventa il colore dell’aura quando si è molto sensibili o fragili. Questo di solito accade quando si rompe con qualcuno, quando si inzia a vedere qualcuno dopo un lungo periodo da single, o quando si subisce un lutto doloroso.Un’aura nera non sempre è un colore negativo quando si tratta di amore. È un buon segno perché aiuta a spostare l’attenzione sui problemi della vita amorosa.
In merito alla fortuna e al denaro, coloro che presentano un Aura nera sono ambiziosi e lavorano duro per realizzare i loro sogni. Essi sono molto motivati a raggiungere gli obiettivi prefissati.
Le persone con un’ aura nera amano essere collegate alle persone. Quest’ultime sono fondamentali per il loro successo. Queste persone inoltre, non perdono tempo in attività insignificanti e amano dare consigli e riceverli sul denaro. La maggior parte delle persone che hanno un’aura nera sono titolari di aziende o detengono posizioni elevate nelle loro aziende.
CHIAMA 899 11 41 85
Costi iva inclusa V.M.18 anni, DALL’ITALIA : da fisso euro 0,12/scatto + euro 0,30/min. – da tim euro 0,15/scatto + euro 0,73/min. -da vod. euro 0,15/scatto + euro 0,73/min. – da wind euro 0,15/scatto + euro 90,73/min. -da H3G euro 0,15/scatto + euro 1,22/min.
oppure con CARTA di CREDITO e postapay al numero:
( +39 ) 06 86 86 58 a soli € 0,60/min.
Servizio Riservato di Cartomanzia V.M. 18 anni offerto da T.L (Rm) P.I 02175890397. Per i costi esatti ascolta attentamente il messaggio telefonico gratuito.